autorizzazione all'acquisto METRO
Vuoi che i tuoi dipendenti possano fare acquisti per te nei nostri Punti Vendita all’ingrosso? Oppure vuoi autorizzare all'acquisto una persona solo temporaneamente? Qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per rilasciare le autorizzazioni all’acquisto in METRO.
Richiedi una tessera METRO per un dipendente
Come ottenere un’autorizzazione all’acquisto permanente per i tuoi dipendenti
Puoi autorizzare i tuoi dipendenti tramite il canale online.
Condividi la tua Tessera METRO
Autorizzazione temporanea
In casi eccezionali, puoi affidare i tuoi acquisti a una terza persona che non fa parte della tua attività.
FAQ
Domande frequenti sulle autorizzazioni all’acquisto METRO
Accedi a METRO.it, vai alla sezione “Autorizzati agli acquisti” e aggiungi il nome e l’indirizzo e-mail del tuo dipendente. Verrà visualizzato un messaggio che ti guiderà nella procedura di registrazione. Il tuo dipendente riceverà immediatamente una Tessera METRO digitale che potrà utilizzare attraverso l’App METRO Companion per accedere ai nostri Punti Vendita. Maggiori informazioni sulle Tessere METRO per i dipendenti sono disponibili qui.
Al momento non è possibile effettuare questa operazione attraverso METRO.it. Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800 800 808 o all'email servizio.clienti@metro.it. In alternativa puoi richiedere la modifica presso il Punto Vendita.
Per prima cosa, chiedi al tuo collega di controllare la posta indesiderata. Può capitare che l’e-mail finisca tra gli spam. Per evitare che ciò accada in futuro, aggiungi l’indirizzo e-mail servizio.clienti@metro.it all’elenco dei mittenti sicuri. Se hai bisogno di assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 800 800 808 o all'e-mail servizio.clienti@metro.it.