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Su METRO.it puoi creare il tuo profilo Cliente online: da qui puoi gestire il tuo profilo personale e quello della tua attività.
Puoi, inoltre, visualizzare le fatture e richiedere Tessere METRO aggiuntive per i tuoi Autorizzati agli Acquisti.
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METRO.it è il centro di tutti i tuoi acquisti. Se sei Legale Rappresentante di una attività con Partita IVA, creare un account è il primo passo per richiedere la Tessera METRO, che ti darà diritto ad effettuare acquisti nei nostri Punti Vendita all’ingrosso oltre che ad una serie dei Servizi esclusivi per i professionisti Horeca.
Infine, con il tuo account METRO.it potrai sempre accedere alle tue fatture online.
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Domande frequenti su METRO.it
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Se hai eseguito l’accesso a METRO.it, puoi modificare il tuo indirizzo e-mail o la tua password alla voce di menu “Login & Sicurezza”.
Accedi a METRO.it, vai alla sezione “Autorizzati agli Acquisti” e aggiungi il nome e l’indirizzo e-mail del tuo Autorizzato agli Acquisti. Verrà visualizzato un messaggio che ti guiderà nella procedura di registrazione. L'Autorizzato agli Acquisti riceverà un invito a scaricare l'App METRO Companion dove potrà visualizzare la propria Tessera METRO digitale. Maggiori informazioni sulle Tessere METRO per gli Autorizzati agli Acquisti sono disponibili qui.
È possibile creare un account METRO.it per ciascun titolare di una Tessera METRO. Se nella tua attività più Autorizzati agli Acquisti dispongono della Tessera METRO, ognuno potrà creare il proprio account METRO.it. Sei Legale Rappresentante di un’attività commerciale? In questo caso puoi richiedere una Tessera METRO extra per i tuoi Autorizzati agli Acquisti dal tuo account METRO.it.
No, se possiedi una Tessera METRO per più attività puoi collegarle tutte a un unico account METRO.it. Successivamente, dal sito web o dall’App potrai scegliere l’attività per la quale vuoi visualizzare o modificare i dati.
Clicca sul tuo nome nell’angolo in alto a destra della pagina web. Seleziona “Cambia account” dal menu e poi l’attività da visualizzare. Nell’App METRO Companion, clicca sull’icona del profilo in alto a sinistra della schermata iniziale per passare da un’attività all’altra.
Al momento questa funzione non è disponibile in METRO.it. Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 800 800 808 o all'email Servizio.clienti@metro.it e saremo felici di aiutarti.
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Per poter eseguire l’accesso, devi prima creare un account METRO.it. Tutti i titolari di Tessera METRO possono registrarsi e creare un account. Se sei già registrato, assicurati di aver cliccato sul link di attivazione che hai ricevuto tramite e-mail. Il link di attivazione è valido 24 ore. Qualora fosse scaduto, puoi richiederne uno nuovo effettuando nuovamente la registrazione. Se hai già cliccato sul link di attivazione, assicurati di aver inserito il nome utente e la password corretti.
Verifica che l’e-mail non sia finita tra la posta indesiderata (spam). Per evitare che le e-mail inviate da METRO.it vengano contrassegnate come spam, aggiungi servizio.clienti@metro.it al tuo elenco di mittenti sicuri. Assicurati di aver inserito i dati correttamente; se non ne sei certo, ripeti questa operazione.
Potrai continuare a usare la tua Tessera METRO anche dopo aver eliminato il tuo account METRO.it. Sarai sempre il benvenuto nei nostri Punti Vendita.
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