Qualità e sicurezza METRO
Per noi ruota tutto attorno alla qualità: dal produttore ai clienti, fino ai clienti dei nostri clienti, puntiamo sempre agli standard più elevati. La nostra garanzia di qualità va ben oltre il semplice rispetto delle normative vigenti: aggiungiamo, infatti, numerosi test ulteriori. Per questo molti dei nostri prodotti vengono provati sotto la supervisione di Chef professionisti e di METRO Academy.
la nostra politica per la qualità
Noi di METRO Italia siamo impegnati ogni giorno nel soddisfare tutte le esigenze dei Clienti Horeca. Nel 1998 è nata la nostra Politica per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza Alimentare, che si ispira ai nostri valori etici, allo sviluppo sostenibile e alla sicurezza di prodotti.
Perché puoi fidarti della garanzia di qualità METRO
Chiunque si occupi di gastronomia è responsabile della qualità di prodotti, processi e servizi. Affidati ai Punti
Vendita METRO: mettiamo sempre al primo posto le esigenze e i requisiti dei
nostri Clienti. Disponiamo di un sistema interno di garanzia della qualità con
standard molto elevati, richiesti anche dal gruppo commerciale internazionale
di cui facciamo parte.
Standard di eccellenza
L’obiettivo che accomuna produttori e rivenditori è la sicurezza degli alimenti e la completa tracciabilità dei prodotti. Più di qualsiasi altra azienda di commercio all’ingrosso, METRO offre ai propri Clienti prodotti certificati e provvisti di sigillo di garanzia.