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DISH POS è l’innovativo sistema digitale di METRO dedicato al mondo della ristorazione. Grazie al cloud indipendente e all’interfaccia intuitiva ti permette di avere sempre i dati aggiornati, anche in assenza di connessione, e ottimizzare la gestione degli ordini e dei pagamenti.
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La vera forza di Digrim sta nella sua rete di fornitori e partner che collaborano per rispondere alle esigenze e i bisogni dei Clienti. Grandi marchi come Rational, Coldline e Comenda fanno parte dell’offerta Digrim, che propone da sempre attrezzature professionali top di gamma. Scopri tutti i vantaggi della collaborazione tra Digrim e METRO e scegli la soluzione più giusta per te.
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Il Progetto Protezione Horeca è il servizio di estensione di garanzia con il quale METRO garantisce ai propri Clienti un pronto intervento con sostituzione o riparazione delle attrezzature professionali acquistate da noi.
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F.A.Q.
Se sei il Titolare o il Legale rappresentante dell'azienda puoi richiedere la Tessera:
- Online all'indirizzo https://myaccount.metro.it/signup/
- Direttamente in Punto Vendita
- Al telefono chiamando il numero verde gratuito 800.800.808 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Il nostro Servizio Clienti ti ricontatterà per completare la procedura con l'invio dei documenti necessari.
Potrai ritirare la tua Tessera METRO personalizzata direttamente in Punto Vendita in occasione della tua prima visita!
Certo. La Tessera permette di accedere e acquistare in qualunque Punto Vendita METRO Italia.
Certo, puoi richiedere un voucher giornaliero all’Accoglienza Clienti oppure scaricare l’App METRO Companion per avere sempre a portata di mano la tua Tessera Cliente in versione digitale.
Attraverso l’App METRO Companion con la funzione “Invita un autorizzato agli acquisti” puoi inviare un messaggio contenente un codice di autorizzazione alla persona che vuoi delegare. Questa persona dovrà installare l’App METRO Companion e inserire il codice di autorizzazione. L’autorizzazione all’acquisto sarà valida per un massimo di 30 giorni e potrà essere utilizzata più volte nell’arco della sua validità.
Non è consentito l’accesso agli animali di qualsiasi taglia. Il divieto di accesso di animali all’interno dei nostri Punti Vendita è necessario sia per garantire la salubrità dei prodotti che commercializziamo a beneficio dei nostri clienti sia per ottemperare a degli obblighi di Legge. METRO, infatti, in qualità di Operatore del Settore Alimentare (OSA) e in considerazione di Stabilimenti Riconosciuti a norma del Regolamento CE 853/04, è chiamato ad adottare misure igieniche particolarmente rigide dettate anche dai manuali di autocontrollo ufficialmente depositati presso le locali ASL.
Si tratta di una nuova e vantaggiosa iniziativa che METRO ha implementato in questo periodo critico da un punto di vista di aumento dei costi. Non si tratta di una promozione limitata nel tempo, ma di un’attività costante e continuativa che ha lo scopo di garantirle la miglior convenienza per l’acquisto di centinaia di prodotti alimentari e non. Recandoti nel tuo Punto vendita METRO di riferimento, a scaffale, troverai l’indicazione “IL MULTIPLO CONVIENE SEMPRE” che ti consentirà di individuare facilmente gli innumerevoli articoli selezionati e le quantità necessarie per ottenere la miglior condizioni d’acquisto che ti varranno direttamente in cassa.
Attraverso l’App METRO Companion puoi scaricare le fatture in formato PDF e salvarle sul tuo computer, tablet o smartphone o inviarle direttamente al tuo commercialista. E naturalmente, se lo desideri, puoi anche stamparle. Puoi effettuare la ricerca in tutta semplicità filtrando per fatture speciali, prodotti specifici, importi esatti, date o numeri di fattura.
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