Domande frequenti
F.A.Q METRO
Si informa che coloro che non svolgono attività professionali della categoria Horeca (Hotel, Ristoranti, Catering, Bar) NON possono tesserarsi presso gli Store di Roma Salaria e Firenze le Cascine.
METRO Italia richiede ai propri Clienti il possesso di P.IVA, in quanto si rivolge direttamente ai Professionisti. Si fa eccezione per alcune attività senza P.IVA come agriturismi, CRAL ecc...
CRAL, associazioni, enti
- Statuto con verbale delle cariche
- Certificato attribuzione codice fiscale numerico
- Documento di identità del Presidente/Legale rappresentante
Attività senza partita IVA (es. Agriturismi, Bed & Breakfast, Affittacamere, Regime dei minimi)
- Autorizzazione comunale all'esercizio dell'attività. Se in regime fiscale dei "minimi", autocertificazione dei "minimi".
- Codice fiscale del Titolare/Legale rappresentante
- Documento di identità del Titolare/Legale rappresentante
Se sei il Titolare o il Legale rappresentante dell'azienda puoi richiedere la Tessera:
- Online all'indirizzo https://myaccount.metro.it/signup/
- Direttamente in Punto Vendita
- Al telefono chiamando il numero verde gratuito 800.800.808 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.
Il nostro Servizio Clienti ti ricontatterà per completare la procedura con l'invio dei documenti necessari.
Potrai ritirare la tua Tessera METRO personalizzata direttamente in Punto Vendita in occasione della tua prima visita!
Con l’aiuto del nostro ufficio commerciale ti sarà possibile completare il tuo ordine in pochi passaggi chiedendo un supporto tramite chat oppure potrai chiamare il numero verde gratuito ed effettuare il tuo ordine direttamente tramite telefono.
Numero verde 800 557 337
Puoi ordinare la tua merce comodamente via web o tramite un consulente di vendita e noi te la consegneremo all'indirizzo specificato. Questo è il modo più comodo ed efficiente per avere sempre tutto quello che ti serve senza abbandonare la tua attività nemmeno per un secondo.